Il primo numero del nostro giornalino parrocchiale è andato in stampa ad aprile del 2004 e da allora non si è mai fermato! Raccoglie mensilmente i contributi di ogni parrocchiano che abbia voglia di condividere un pensiero, raccontare un evento o pubblicizzare un’iniziativa.

COLLABORA CON NOI!

Facci avere anche il tuo contributo. Il giornalino esce nel primo fine settimana di ogni mese e la scadenza per inviare articoli e contributi è il giovedì precedente. Basta scrivere all’indirizzo lo_scatolone@yahoo.it oppure contattare Padre Raffaele o uno dei redattori.

Dal numero di Marzo 2020 abbiamo inaugurato un nuovo modo di divulgare il nostro giornalino realizzandone il file in pdf per farvelo arrivare anche quando non è possibile realizzare il cartaceo.

Clicca sul numero che ti interessa per visualizzarne il file: