A seguito delle disposizioni per garantire la sicurezza durante le celebrazioni e negli ambienti parrocchiali, sono state emanate e applicate con scrupolo anche nella nostra parrocchia le regole necessarie.

Sono così garantiti il distanziamento e la sanificazione degli ambienti.

Con la collaborazione di tutti e seguendo poche semplici regole, sarà possibile garantire la sicurezza durante le CELEBRAZIONI:

– SANIFICAZIONE DELLE MANI ALL’INGRESSO

– MASCHERINA DURANTE TUTTA LA CELEBRAZIONE

– MANTENIMENTO DELLE DISTANZE INDICATE (Le famiglie/i congiunti possono occupare la stessa panca, ma i non congiunti dovranno posizionarsi alle estremità opposte, distanziandosi così di circa 1,5 metri).

La planimetria aggiornata della nostra chiesa e della sala prevede la capienza di n.86 posti in chiesa e 15 in sala; si può partecipare alla Messa anche nella sala grande, laterale alla chiesa, dove sarà trasmessa in diretta.